Il ritorno di Venditti: nuovo album di inediti e concerto all'Olimpico | Giornale dello Spettacolo
Top

Il ritorno di Venditti: nuovo album di inediti e concerto all'Olimpico

Il cantante ha annunciato su Facebook che sta registrando il nuovo cd, facendo sapere ai fan che si esibirà in un concerto evento allo stadio Olimpico di Roma.

Il ritorno di Venditti: nuovo album di inediti e concerto all'Olimpico
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Novembre 2014 - 09.47


ATF

Antonello Venditti ha annunciato, tramite la sua pagina Facebook, che sta lavorando al suo nuovo album, che sarà pronto per il 2015. Il progetto troverà il suo culmine alla fine dell’estate del 2015, quando il cantante tornerà ad esibirsi allo Stadio Olimpico di Roma. La data del concerto-evento è stata fissata per il 5 settembre 2015. I biglietti per vedere di nuovo Antonello Venditti all’Olimpico saranno disponibili in prevendita dalle 12 di oggi, giovedì 27 novembre 2014.

Il nuovo album, di cui ancora non si conosce il titolo, secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere la naturale continuazione di “Unica”, ultimo lavoro di Venditti, uscito 4 anni fa. Nel video dell’annuncio del suo ritorno, girato dentro i mitici studi Forum di Roma, il cantante ha fatto sapere che la prima parte del progetto sarà piuttosto impegnativa perché saranno registrati gli archi. Il core de Roma ha iniziato questa nuova avventura dopo aver festeggiato da poco i 40 anni di carriera.

Native

Articoli correlati