Selena Gomez ha quasi a sorpresa pubblicato il video del suo nuovo singolo: “Heart Wants What It Wants”. Il videoclip, scritto dalla stessa Gomez insieme a Antonina Armato, David Jost e Tim James, è stato girato a Los Angeles e racconta di un amore finito male. Selena Gomez è ripresa in bianco e nero, mentre piange e si sfoga per la fine del suo amore: il brano è infatti dedicato all’uomo che le ha fatto male, facendola sentire colpevole della fine della loro relazione.
Il pensiero ovviamente va subito all’ex fidanzato della cantante, Justin Bieber: la loro love story è andata avanti tra tira e molla per diversi anni, fino a questa estate, quando l’idolo canadese delle teenagers di tutto il mondo si è fatto paparazzare in giro con una super modella, sua nuova fiamma.
Il singolo, “Heart Wants What It Wants”, anticipa l’uscita di “For you”, il primo greatest hits di Selena Gomez che saràpubblicato il 24 novembre su etichetta Hollywood Records. La raccolta conterrà anche altri 2 brani inediti: “Do It” e una versione spagnola di “More”, e nuovi arrangiamenti dei brani “My Dilemma” e “Forget Forever”.