Queen, un brano inedito per la campagna contro l'Aids | Giornale dello Spettacolo
Top

Queen, un brano inedito per la campagna contro l'Aids

L'inconfondibile voce di Freddy Mercury torna in radio con Let Me in Your Heart Again, grazie ad un'iniziativa benefica per raccogliere fondi contro l'hiv.

Queen, un brano inedito per la campagna contro l'Aids
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Novembre 2014 - 21.37


ATF

Sarà pubblicata su iTunes una canzone inedita dei Queen: il brano, registrato nel 1984 sarà venduto con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro l’Aids. “Let Me in Your Heart Again”, questo il titolo della canzone, non è mai stata trasmessa e per la nuova distribuzione è stata trasformata dal produttore William Orbit in una ballata con la voce originale del frontman dei Queen, Freddy Mercury, morto proprio a causa dell’Aids.

L’iniziativa è inserita in un progetto di Coca Cola e “Share the Sound of an Aids Free Generation”. Fino all’1° dicembre 2014, giornata mondiale contro l’Aids, tantissimi artisti come Bono Vox, Wyclef Jean, Onerepublic, presteranno la voce a sostegno della campagna benefica, pubblicando canzoni finora inedite.

Il brano dei Queen, che ha aperto la campagna, sarà contenuto anche nella raccolta in uscita l’11 novembre 2014 dal titolo “Queen Forever”. Bryan May, il chitarrista della band, ha dichiarato: “Sono passati 23 anni dalla scomparsa del nostro amatissimo Freddie, abbiamo fatto passi da gigante nella lotta contro l’Aids, ma non possiamo limitarci al fatto che un trattamento adesso esiste. Dobbiamo renderlo accessibile a tutti”.

Let Me in Yout Heart Again
Native

Articoli correlati