Art official age e Plectrumelectrum: i due nuovi album di Prince | Giornale dello Spettacolo
Top

Art official age e Plectrumelectrum: i due nuovi album di Prince

Sono usciti insieme i due nuovi dischi del cantante, che è ritornato a collaborare con la Warner Bros, dopo 18 anni.

Art official age e Plectrumelectrum: i due nuovi album di Prince
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Settembre 2014 - 19.31


ATF

“Art official age” e “Plectrumelectrum”: sono questi i titoli scelti da Prince per i suoi nuovi album, che sono usciti in contemporanea, ogg 30 settembre 2014. Il primo è un album da solista, mentre il secondo è stato realizzato con la nuova band del cantate, le 3rdeyegirl.

I due lavori, pubblicati per la Warner Bros Records, sono venduti separatamente e sono stati anticipati nelle scorse settimane dal pre-order, disponibile su store.artofficialage.com. I primi hanno riceuto in regalo un’instant grat tracks da ogni album.

Questi due nuovi album, hanno segnato il ritorno di Prince, non solo nel mondo della musica, ma anche con la sua storica etichetta,la Warner, con cui aveva smesso di collaborare nel 1996, dopo 20 anni.

“Prince è uno dei pochissimi artisti visionari che hanno davvero ridefinito e dato nuova forma alla musica e alla cultura moderna,” ha dichiarato Cameron Strang, Presidente e Ceo Warner. “Negli ultimi 35 anni, non ha mai smesso di evolversi, mettendosi alla prova, re-inventando il suo sound e spingendosi oltre i limiti. Come solo Prince poteva fare, ci ha appena dato non uno ma due album straordinari che esprimono l’incredibile spettro e profondità del suo talento”.

Native

Articoli correlati