Gusto dopa al sole: XV edizione del festival reggae e hip hop | Giornale dello Spettacolo
Top

Gusto dopa al sole: XV edizione del festival reggae e hip hop

A Torre dell’Orso (Lecce) dal 12 al 14 agosto si esibiranno gli Alboroise, Horace Andy, Rocco Hunt, i Modena City Ramblers e i 99 Posse.

Gusto dopa al sole: XV edizione del festival reggae e hip hop
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Luglio 2014 - 18.41


ATF

Tornerà dal 12 al 14 agosto a Torre dell’Orso, in provincia di Lecce, Gusto Dopa al Sole, il festival reggae e hip hop più noto della Puglia, giunto ormai alla sua XV edizione, che si svolgerà nell’Area Mercatale dalle 20.30.

Il 9 agosto l’anteprima sarà affidata ad Alborosie. Tre giorni dopo, il 12 agosto, sarà la volta della leggenda del roots jamaicano Horace Andy. A seguire il rap di Rocco Hunt, la rivelazione della scena reggae Lion D e il combat folk dei Modena City Ramblers. Il 13 agosto, invece, si esibirà l’old school rap di Ghostface Killa direttamente dal Wu-Tang Clan, la new-sensation del reggae europeo di Stylo G, l’attesissimo Ghemon e i veterani Africa Unite. Durante la serata di chiusura del festival, il 14 agosto, si ballerà sul ritmo dell’afro-reggae di Alpha Blondy, del raggamuffin rap dei 99 Posse, del sound dei Bunda Move e sulla voce femminile del reggae Mama Marjas. I biglietti sono acquistabili in prevendita su [url”www.bookingshow.com”]www.bookingshow.com[/url] e [url”www.bazingaticket.com”]www.bazingaticket.com[/url]. Prossimamente sarà disponibile l’abbonamento alle 4 serate con incluso il pernottamento in uno dei campeggi convenzionati.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it
[/

Native

Articoli correlati