Radiohead registreranno un nuovo album | Giornale dello Spettacolo
Top

Radiohead registreranno un nuovo album

La band di Thom Yorke tornerà a settembre in uno studio di registrazione a distanza di tre anni dall’ultimo disco, The King of Limbs.

Radiohead registreranno un nuovo album
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Luglio 2014 - 17.44


ATF

Il chitarrista dei Radiohead, Jonny Greenwood, ha annunciato ai microfoni della Bbc Radio 6, in un’intervista rilasciata in esclusiva a Mary Ann Hobbes, che a settembre la band ritornerà in uno studio di registrazione per realizzare un nuovo album: “Inizieremo a settembre, suonando, provando e registrando per vedere come suona tutto”, ha dichiarato Greenwood.

L’ultimo lavoro dei Radiohead è uscito nei negozi di dischi nel 2011 con il titolo di “The King Of Limbs”. I componenti nel gruppo in questi ultimi tre anni si sono poi dedicati a nuovi progetti singolarmente. Ad esempio Johnny Greenwood ha firmato la colona sonora del film “Inherent Vice” di Paul Thomas Anderson.

La prima traccia che sicuramente farà parte del nuovo album dei Radiohead sarà “Full Stop”, singolo inedito suonato ad Auburn Hill nel 2012. L’album dovrebbe essere una continuazione ideale di “The King of Limbs” o almeno così ha lasciato intendere Greenwood durante l’intervista.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati