È stato pubblicato sul canale ufficiale di Mika, il suo nuovo singolo, dal titolo “Boum boum boum”. La hit ha anticipato l’uscita del nuovo album, prevista per la fine di agosto 2014. L’artista anglo-libanese ha deciso di omaggiare il mondo del cinema, proponendo un divertente video in cui fa il verso ad alcuni degli attori più celebri della settima arte.
Tantissimi gli omaggi e le citazioni cinematografiche scelte da Mika per “Boum boum boum”: dal Clint Eastwood de “Il buono, il brutto, il cattivo” a James Bond, da Omar Sharif in “Lawrence d’Arabia” allo sbruffone Jean Paul Belmondo. Inoltre per le scene in cui veste i panni di Clint Eastwood, Mika ha scelto di girare proprio nella location spagnola dove Sergio Leone ha realizzato i suoi celebri film da spaghetti-western.
Intanto il cantante è anche alle prese con i provini itineranti di X-Factor, infatti è stato confermato come coach anche nell’edizione che partirà a settembre 2014. Ad affiancarlo ci sarà ancora Morgan, con cui si dice abbia registrato una canzone che sarà inserita nel disco di prossima uscita, Vittoria Cabello e Fedez.
SCRIVI A:spettacolo@globalist.it