Torino in delirio per i One Direction | Giornale dello Spettacolo
Top

Torino in delirio per i One Direction

Ultima tappa italiana del tour ‘Where we are 2014’. L’hotel, dove alloggia la boyband, preso d’assalto dalle fan e i 1D commentano: ‘Torino is amazing’.

Torino in delirio per i One Direction
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Luglio 2014 - 16.19


ATF

Quella di stasera, 6 luglio 2014 allo stadio olimpico di Torino, sarà l’ultima tappa italiana del tour ‘Where we are 2014’ della Boy Band degli One Direction”. I 1D, dopo le due tappe sold out allo stadio San Siro di Milano, sono arrivati ieri alle prime luci dell’alba, per sfuggire alle migliaia di fan nel capoluogo piemontese. Ad attenderli, davanti al Golden Palace Hotel, c’era già un nutrito gruppo di sostenitrici, pronte ad immortalare sullo smartphone l’arrivo dei loro idoli.

In attesa del concerto, Dan Richards e Josh Davine si sono concessi anche una passeggiata in incognito per Torino, facendo shopping per le vie del centro storico. Non sono bastati l’abbigliamento casual e i grandi occhiali da sole scuri al chitarrista e al batterista degli “One Direction” per passare inosservati. Le fan infatti hanno scatenato un tam tam sui social network e in poco tempo i due si sono ritrovati circondati, tanto che sono dovuti rientrare in hotel. “Torino is amazing” è riuscito a urlare Josh Devine prima di sparire dentro la hall dell’albergo.

Intanto, a poche ore dall’apertura dei cancelli dello stadio, la folla delle fan è già in fila, per accaparrarsi i posti migliori, magari proprio sotto al palco. Fra loro c’è chi ha fatto molta strada per arrivare sotto la Mole: “Per loro – dicono – faremo qualunque cosa”.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati