Numeri da record per il Kappa FuturFestival

Oltre 22 mila persone hanno assistito alla maratona di musica elettronica, che si è svolta sotto la tettoia delle ex ferriere Teksid, al Parco Dora di Torino.

Numeri da record per il Kappa FuturFestival
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

6 Luglio 2014 - 19.14


ATF AMP

La location è suggestiva. È post industriale. È uno dei luoghi più attivi nel campo della street art in Italia. È da sempre luogo di raduno per gli appassionati della musica elettronica in Italia. Si parla ovviamente della tettoia delle ex ferriere Teksid, al Parco Dora, dove si è svolto il Kappa FuturFestival 2014, una maratona di tre giorni dove si sono esibiti i musicisti e i dj più interessanti del panorama internazionale.

Top Right AMP

Gli organizzatori dell’evento hanno comunicato immadiatamente gli sbalorditivi numeri di questa terza edizione. Oltre 22.000 persone hanno assistendo all’evento che da tre anni si svolge all’ombra della Mole Antonelliana. Maurizio Vitale non ha celato l’entusiasmo, dietro a questo incredibile numero di presenze e ha parlato di “una scommessa già vinta” con un nuovo obiettivo per il 2015 “quello di continuare a far crescere il festival a livello internazionale”.

Il festival è stato chiuso dai Discolusre e dal dj Richie Hawtin.

Dynamic 1 AMP

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

FloorAD AMP
Exit mobile version