Durante la manifestazione contro la violenza sulle donne di questa mattina a Roma, organizzata da American Expats for Positive Change e dal movimento #MeToo, è arrivata anche Asia Argento, che ha ribadito le sue posizioni in difesa della donna.
L’attrice ha detto: “Quello che è accaduto a me, lo stupro che ho subito anni fa e le offese che ho dovuto subire per averlo denunciato, mostrano che questo paese sta indietro, che anni di berlusconismo hanno invaso la mente delle persone come un virus che pone le donne dello spettacolo dentro un certo modello. Che è normale per noi dover subire certe cose. È ora di dire basta, basta agli abusi di potere degli uomini, basta all’oggetificazione delle donne”.
L’attrice ha poi concluso il suo intervento dicendo: “basta con quel porco di Berlusconi, dobbiamo impedire che torni al potere”.
La “Women’s March” torna a Roma, Asia Argento: “Berlusconi ha lobotomizzato questo paese. Contro gli abusi di potere degli uomini, dobbiamo impedire che torni al potere, questo porco“https://t.co/xVi9BQn3H3
— Asia Argento (@AsiaArgento) 20 gennaio 2018