Jim Parsons, lo Sheldon Cooper di 'The Big Bang Theory' si è sposato | Giornale dello Spettacolo
Top

Jim Parsons, lo Sheldon Cooper di 'The Big Bang Theory' si è sposato

L'attore, uno dei più pagati del piccolo schermo, è convolato a nozze con l'art director Todd Spiewak, con cui è fidanzato da ben 14 anni.

Jim Parsons, lo Sheldon Cooper di 'The Big Bang Theory' si è sposato
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Maggio 2017 - 16.14


ATF

Sheldon Cooper si è sposato: Jim Parsons, l’attore che interpreta il celebre personaggio della popolarissima sitcom The Big Bang Theory (ruolo con cui ha vinto quattro Emmy Awards e un Golden Globe) è convolato a giuste nozze, dopo 14 anni di fidanzamento, con l’art director Todd Spiewak. La cerimonia, privatissima, si è svolta lo scorso sabato, 13 maggio, presso la sala Arcobaleno di Manhattan, a New York.

La notizia è stata annunciata dallo stesso Parsons, uno degli attori più pagati della televisione americana con oltre 25 milioni di dollari a stagione, attraverso le sue pagine social ed è stata poi ufficializzata da un rappresentante dell’attore.

Il suo coming out era  avvenuto esattamente cinque anni fa, nel maggio del 2012, attraverso un articolo scritto per il New York Times in cui Parsons rivelava di essere gay e di essere legato a piewak. Parsons e Spiewak si sono conosciuti nel 2002 mentre facevano karaoke e pare che il brano che fece scoccare l’amore fu, clamorosamente, I Found Someone di Cher. “Ho incontrato questo ragazzo 14 anni fa ed è stata la cosa migliore che mi sia mai successa, non c’è gara”, ha affermato Parsons durante la cerimonia.

Native

Articoli correlati