Ed Sheeran ha scelto quale regalo fare ai suoi genitori per Natale: un appartamento a Londra. Il cantautore inglese ha deciso di chiudere così il suo anno d’oro, pensando a questo pensiero per i suoi genitori perché li vuole sempre vicini quando va in visita nella capitale inglese. La casa acquistata si trova infatti di fronte a di Ed Sheeran.
L’appartamento da 750mila sterline è sul lato opposto rispetto alla “casetta” da 9 milioni di sterline del cantante, che possiede anche un rifugio vicino ai suoi a Framlingham, Suffolk. A rivelare l’aquisto è stato il tabloid The Sun con un intervista esclusiva all’artista.
«Ho comprato loro un appartamento e un’auto a Londra – ha rivelato Sheeran – così possono stare lì e vivere di fronte a me. Così quando avrò figli – ha concluso – ci saranno i nonni a darmi una mano».
Le scorse settimane sono state ricche di eventi per Ed Sheeran. Dopo aver annunciato un [url”periodo di pausa dai social network”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=86969&typeb=0&15-12-2015–ed-sheeran-niente-social-per-un-anno-per-lavorare-al-nuovo-cd[/url] per concentrarsi sul suo nuovo disco (in uscita a settembre 2016), il cantante 24enne ha finalmente preso la patente e ha potuto comprare un’auto che ha poi regalato ai genitori per facilitare i loro spostamenti in città.