Sandra Mondaini: all'asta per i bimbi i suoi oggetti personali

All'asta alcuni oggetti di Sandra Mondaini: il ricavato sarà devoluto in beneficenza per il Progetto della nuova Casa Pediatrica dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Sandra Mondaini: all'asta per i bimbi i suoi oggetti personali
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

20 Novembre 2015 - 11.58


ATF AMP

Un’asta benefica a favore dei bambini con alcuni oggetti appartenuti a Sandra Mondaini è stata organizzata da Il Ponte e si svolgerà il 26 novembre 2015 a Milano al Fashion Vintage.

Top Right AMP

Tra gli oggetti appartenuti alla moglie di Raimondo Vianello ci sono anche una Bamboo Gucci in pelle di cinghiale, una Bagonghi firmata Roberta di Camerino e un cappotto Missoni. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per il Progetto della nuova Casa Pediatrica dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

«Sandra sarebbe orgogliosa e onorata di regalare ancora una volta un sorriso a quei bambini che ha sempre amato e dai quali lei stessa ha ricevuto tanto», ha dichiarato Maureen Salmona, che ha fatto dono degli oggetti che i domestici filippini di Sandra Mondaini, eredi del patrimonio della famosa coppia dello spettacolo, le hanno regalato in ricordo dell’amica scomparsa.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version