Aurora Ramazzotti si difende dalle critiche che le sono state mosse la settimana scorsa in seguito all’annuncio del suo esordio in tv alla conduzione della striscia quotidiana di X Factor.
“Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio”. Questa la risposta della giovane Aurora alle anticipazioni del settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini.
Non poche sono state le critiche che l’hanno etichettata come “figlia di”, tanto che è sceso al fianco della figlia anche Eros Ramazzotti con un messaggio su instagram, in cui si sofferma molto sulla sua carriera e quella dell’ex moglie più che sulle potenzialità della figlia. A quanto pare le critiche non hanno trovato terreno fertile, tanto che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros, ha esordito anche nel mondo della moda. Sarà Aurora infatti la nuova testimonial per la campagna autunno inverno di SH, la linea giovane del brand Silvian Heach. In pochi giorni la giovane figlia d’arte si è affacciata al mondo della moda e a quello della televisione. Nel frattempo però si rilassa a Formentera con gli amici, il fidanzato Edoardo Gori: “Ma non è vero che ci siamo lasciati e io non sono single”. Aurora poi si difende dicendo: “Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me”.