Fedez: certa stampa ce l'ha con me, ho paura | Giornale dello Spettacolo
Top

Fedez: certa stampa ce l'ha con me, ho paura

Il rapper ha smentito su Facebook di aver lanciato una bottiglia e di aver ferito una ragazza: 'Ciò che hanno scritto i giornali non è vero'.

Fedez: certa stampa ce l'ha con me, ho paura
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Giugno 2015 - 14.27


ATF

“Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è [url”uscita un’agenzia”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=82787&typeb=0&fedez-lancia-una-bottiglia-contro-i-fan-per-un-selfie-ferita-una-ragazza[/url] secondo la quale avrei ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo ‘sono un vip’ avendo io stesso chiamato le forze dell’ordine. Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in se”. Lo ha scritto su Facebook il rapper milanese Fedez.

Il cantante ha aggiunto: “E’ superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità. Che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo”.

Secondo le notizie riportate sui quotidiani, Fedez avrebbe rifiutato un selfie a un gruppo di fan che avrebbero insistito a tal punto da infastidire il rapper che per allontanarli avrebbe lanciato una bottiglia contro una vetrina. Le schegge di quest’ultima avrebbero poi colpito una ragazza, che sarebbe rimasta lievemente ferita.

Native

Articoli correlati