Cannes, niente selfie sul red carpet: ridicoli e grotteschi | Giornale dello Spettacolo
Top

Cannes, niente selfie sul red carpet: ridicoli e grotteschi

Il direttore del festival, Thierry Freamux, dichiara guerra ai selfie: 'Rallentano il red carpet e sono anche ridicoli e grotteschi'.

Cannes, niente selfie sul red carpet: ridicoli e grotteschi
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Aprile 2015 - 15.31


ATF

Thierry Fremaux, direttore del Festival di Cannes, è stato categorico con tutte le star che si presenteranno sul red carpet della Croisette: niente selfie. La moda del momento, lo scatto condiviso subito con i propri fan sui social network, sarà vietato durante la kermesse cinematografica più importante del mondo.

All’inizio la decisione è stata motivata, spiegando che il selfie è una delle cause prinicipali dei ritardi della manifestazione, che rallentano la sfilata sul tappeto rosso e fanno saltare il programma ufficiale. Ma non solo.

Ma non solo. Perché c’è dell’altro.”Le star non sono sembrate mai così brutte come nei loro selfie ridicoli e grotteschi” ha tuonato Freamux, giusto per ricordare a tutti il carattere un un po’ snob, altero e allergico alle novità del festival.

Un motivo in più per seguire il già atteso Festival di Cannes, dove l’Italia concorre con [url”un terzetto da Palma d’Oro”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=81556&typeb=0&Tris-italiano-a-Cannes-Garrone-Moretti-e-Sorrentino-in-concorso[/url] formato da Sorrentino, Garrone e Moretti? Scoprire chi sarà il vip che trasgedirà l’assurda regola di Fremaux.

Native

Articoli correlati