Anche Adriano Celentano ha deciso di fare gli [url”auguri a Mina”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=81025&typeb=0&Grande-grande-grande-auguri-Mina-[/url], che oggi 25 marzo 2015 compie 75 anni, scrivendo un “misterioso” messaggio sul suo blog personale, alludendo al fatto che è tempo per un nuovo incontro artistico tra i due.
“Cara Mina – ha scritto il Molleggiato -, lo so, dopo i 20 anni, se c’è una cosa che ci fa incazzare, è quando tutti si affannano a farci gli auguri il giorno del nostro compleanno. Lo fanno apposta. Come dire: ‘E adesso?’. E adesso è proprio questo che dovrete scoprire… Comunque Auguri piccola! TU ed io siamo LE migliori”.
Un messaggio che lascia presagire una nuova collaborazione tra i due grandi artisti italiani, magari con un nuovo progetto discografico a 17 anni di distanza da “Mina Celentano”, l’album che ha venduto oltre 1,6 mln di copie. Del resto, come ha scritto lo stesso Celentano c’è qualcosa da “scoprire” e bisogna farlo “adesso”.