Armani sul capitombolo di Madonna: se l'è cercata | Giornale dello Spettacolo
Top

Armani sul capitombolo di Madonna: se l'è cercata

Madonna ritorna a parlare della cadut ai Brit Awards: 'Ho avuto un colpo di frusta e sbattuto la testa per colpa del mantello'. Ma lo stilista respinge le accuse.

Armani sul capitombolo di Madonna: se l'è cercata
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Febbraio 2015 - 16.39


ATF

Il [url”capitombolo di Madonna ai Brit Awards”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=80328&typeb=0&Madonna-cade-dal-palco-dei-Brit-Awards[/url] è diventato subito virale sul web, invadendo tutti i social network. La regina del pop è ritornata a parlare dell’accaduto, dichiarando in un’intervista al “Jonathan Ross Show”: «Ho avuto un colpo di frusta e sbattuto la testa. Fino alle 3 del mattino mi hanno tenuto sveglia con una luce puntata negli occhi per verificare che non perdessi conoscenza». Madonna ha poi spiegato la dinamica dell’incidente, causato dal lungo mantello firmato Armani: «Il laccio era troppo stretto e miei due adorabili ballerini giapponesi mi hanno praticamente strangolato e trascinato giù dal palco».

Ma Armani ha respinto le accuse di Madonna: «Madonna è molto difficile non oso dire quello che vorrei dire…» ha dichiarato alla fine della sfilata della linea Emporio. Lo stilista si è poi sfogato: «La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi – ha precisato con un grande sorriso – non è riuscita a slacciarla con le sue manine».

Native

Articoli correlati