La confessione di Nek: purtroppo ho tradito mia moglie | Giornale dello Spettacolo
Top

La confessione di Nek: purtroppo ho tradito mia moglie

Il cantante ha ammesso i suoi errori e ha rivelato che il suo è un mestiere che "induce in tentazione".

La confessione di Nek: purtroppo ho tradito mia moglie
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Febbraio 2015 - 21.17


ATF

A Sanremo e arrivato al secondo posto con il brano “Fatti avanti amore” dedicato alla moglie Patrizia Vacondio. Ma Nek si confessa e rivela che il suo è un mestiere che “induce in tentazione”. Il cantante 43enne è sposato con Patrizia dal 2006 con la quale ha una figlia, Beatrice, nata del 2010 . “Con un bambino di mezzo si esasperano i difetti dell’altro, ci si scontra molto di più” e aggiunge “Abbiamo avuto i nostri momenti di difficoltà”.

Filippo Neviani in arte Nek, ha poi rivelato alcune tentazioni che spesso capitano quando si fa il suo mestiere: “Una volta in Messico ero in hotel: sento bussare alla porta, pensavo fosse il servizio in camera, invece era una ragazza nuda”. Neviani racconta che in quell’occasione si è comportato da galantuomo: “Mi si buttò addosso, piangendo, la coprii con un accappatoio, la invitai a entrare e sedersi, offrendole da bere”.

Il cantante oggi però non vuole più commettere gli errori del passato, ha ammesso il tradimento e la moglie lo ha perdonato. “Siamo fatti l’uno per l’altra, condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro”.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati