Gli hacker minacciano Taylor Swift: abbiamo le tue foto hot

I ladri informatici hanno violato l'account della nuova reginetta della musica mondiale. Lei però non si scompone e risponde ironicamente su Twitter.

Gli hacker minacciano Taylor Swift: abbiamo le tue foto hot
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

28 Gennaio 2015 - 14.41


ATF AMP

Dopo Jennifer Lawrence, un’altra bellissima è finita nel mirino degli hacker. La vittima del cybercrimine questa volta è la cantante Taylor Swift: alcuni ladri informatici infatti hanno violato il suo account twitter durante il dwon dei giorni scorsi dei social network per mano del gruppo Lizard Squad. Una volta ripristinati i server, la cantante ha avuto la brutta sorpresa: qualcuno ha rubato qualcosa di privato dalle sue pagine.

Top Right AMP

Gli hacker hanno minacciato di essere entrati in possesso di fotografie che ritrarrebbero Taylor Swift nuda. La cantante però, a differenza delle colleghe, non ha perso il suo aplomb, rispondendo a tono e con ironia ai pirati della rete: : «Il mio account è stato violato, ma non preoccupatevi -ha cinguettato la stella della musica pop -, Twitter sta cancellando i tweet degli hacker e mi hanno bloccato fino a quando non riuscirà a capire come sia successo e mi darà nuove password». E per mettere subito a tacere le voci delle sue possibili foto senza veli, ha replicato: «Psssh ti piacerebbe! Buon divertimento con photoshop perchè tanto non c’è nulla».

FloorAD AMP
Exit mobile version