Finee anno tra le polemiche per Arisa. La cantante è finita nel mirino degli animalisti che non hanno digerito il look postato sulla pagina ufficiale facebook. Arisa è tornata infatti a Potenza, sua città natale, per trascorrere le vacanze natalizie in famiglia e ha pubblicato una fotografia sotto la neve in cui indossa una pelliccia, mentre, sorridente, fa finta di spingere un carretto dei gelati.
Dal momento in cui è stato pubblicato lo scatto, commenti acidi ed accuse di insensibilità hanno invaso la fan page: c’è chi si spera che si tratti di una pelliccia ecologica, chi ha chiesto precisazioni e chi ancora pretende pubbliche scuse dalla cantante.
Sono stati però i suoi stess fan a difenderla: «Veramente state dicendo che se ha una pelliccia addosso allora non comprate il suo cd?» ha scritto qualcuno. Il post ha ricevuto oltre 2000 like e quasi 200 commenti.
Arisa non è il primo cantante vittima degli animalisti, anche Ligabue poche settimane fa era stato travolto dalle polemiche per aver indossato una pelliccia in un suo video musicale.