Bill Cosby, un'altra accusa di stupro: 'Mi violentò a 15 anni' | Giornale dello Spettacolo
Top

Bill Cosby, un'altra accusa di stupro: 'Mi violentò a 15 anni'

Un'altra vittima del comico-orco ha denunciato di recente di essere stata stuprata dall'attore nel 1974, quando aveva solo 15 anni.

Bill Cosby, un'altra accusa di stupro: 'Mi violentò a 15 anni'
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Dicembre 2014 - 11.57


ATF

Un’altra vittima ha deciso di accusare a distanza di anni Bill Cosby. La californiana Judith Huth ha sporto denuncia in un tribunale di Los Angeles sostenendo che il ‘papà dei Robinson’ la violentò nel 1974 quando aveva solo 15 anni.

Lo stupro sarebbe avvenuto nella camera da letto nella residenza di Playboy. In base alla sua denuncia, Huth e un’amica conobbero Cosby sul set di un film a Los Angeles. Una settimana dopo il comico americano offrì loro da bere in un club di tennis. Quindi le portò nella residenza di Playboy dopo diversi drink e, secondo il racconto della vittima, Cosby la costrinse a masturbarsi con la mano senza il suo consenso.

La donna ha dichiarato di aver subito un grande stress emotivo, ma solo di recente ha scoperto che è stato causato dalla violenza sessuale. Fatto questo che l’ha portata a sporgere denuncia. Il comico non ha rilasciato nessuna nuova dichiarazione e nei prossimi giorni parlerà attraverso i suoi avvocati.

Native

Articoli correlati