Scarlett Johansson, secondo il New York Post, avrebbe sposato in gran segreto il suo compagno, il giornalista francese Romain Dauriac, subito dopo la nascita della loro figlia Rose, venuta alla luce il 4 settembre 2014. A riportare la notizia delle nozze è stato anche Page Six, che ha anche spiegato che sarebbe stata una cerimonia molto intima.
Scarlett avrebbe detto sì negli Stati Uniti: niente Parigi o ville incantante nel cuore della Francia. Dalla fonte, citata sia dal Nyp e da Page Six, la coppia avrebbe scelto il Colarado come location del matrimonio, lontano dai riflettori di Hollywood, oppure a New York, e presumibilmente la cerimonia si sarebbe consumata nella città natale dell’attrice.
A ottobre erano circolate le prime voci sul presunto matrimonio, quando Romain era stato pizzicato con un anello d’oro sull’anulare sinistro. Un mese dopo, a Parigi, a ‘ostentare’ un grande anello era stata Scarlett. I due coniugi però non hanno mai confermato né smentito la notizia. Per la protagonista l’attrice si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Ryan Reynolds con il quale si era sposata nel 2008 in gran segreto in Canada. La coppia si è poi separata nel dicembre del 2010, per divorziare ufficialmente nel luglio del 2011.