L’attrice Misty Upham è scomparsa: di lei non si hanno più notizie da domenica 5 ottobre 2014. La polizia dello stato di Washington ha diffuso l’allarme nella giornata di sabato,11 ottobre 2014, perché le ricerche condotte finora non hanno avuto esito positivo.
L’attrice, 32 anni, famosa per i ruoli interpretati in “I segreti di Osage County”, “Jimmy P.” e “Frozen river – Fiume di ghiaccio”, è stata vista l’ultima volta lasciare l’appartamento della sorella a Muckleshoot. “Misty è scomparsa ed è a rischio, viste le sue condizioni di salute. Non è stata più in contatto con la famiglia e i suoi amici da quando è scomparsa”, ha dichiarato il padre Charles.
La polizia teme che l’attrice possa essersi tolta la vita. Il padre ha infatti dichiarato alla stampa: “Ha detto a me e a sua madre di non preoccuparci più per lei… Ho pensato immediatamente al suicidio, è per questo che ho chiamato la polizia. Ha sempre avuto tendenze di questo tipo: ha già tentato di suicidarsi in passato, ma non ci è mai riuscita”.