Dif2015 sarà senza dubbio un’edizione straordinaria, grazie a tantissimi grandi ospiti e straordinari eventi speciali, in perfetto stile [url”Danzainfiera”]http://www.danzainfiera.it/[/url].
La decima edizione si aprirà con “[url”10 e lode”]http://www.danzainfiera.it/10elode.html[/url]”, lo spettacolo con le creazioni di scuole di danza selezionate.
Su Instagram, l’iniziativa “[url”Scatta il 10″]http://www.danzainfiera.it/scatta-il-10!.html[/url]”: pubblicando una foto che rappresenti il “10” con #dif2015 e #scattail10, gli autori delle 10 più belle vivranno una giornata da protagonisti a DIF2015, con 10 sorprese speciali.
Un’inedita mostra – realizzata con i fotografi che hanno seguito Dif – farà rivivere i momenti più belli della storia dell’evento.
Gli show più coinvolgenti sui palcoscenici di Dif2015Anche quest’anno, spettacoli per tutti i gusti: dal sensuale [url”Burlesque Contest”]http://www.danzainfiera.it/burlesque-contest.html[/url] all’esotico Magie d’oriente, dai ritmi caraibici di Explosiva alle esibizioni della Junior Parade International e Dance Parade International. E ancora, il ballo del VI Trofeo Danzainfiera, Musical: il concorso e il DIF Fashion Show, con le sfilate dei grandi marchi della moda e della danza.
Le aree dedicateNell’area dance [url”fitness”]http://www.danzainfiera.it/area-dance-fitness.html[/url], presenter internazionali vi faranno provare le nuove tendenze, come: WellDance©, Reggaeton Fitness, Lambaerobica, Jazzercise, Funkfit, Zumba, ma anche Brazuca Fitness o Nia.
Nell’area [url”Street Dance”]http://www.danzainfiera.it/area-street-pad-spadolini-piano-inferiore.html[/url] una grandissima conferma: “Red Bull BC One Florence Cypher” le qualificazioni della più grande competizione mondiale di breakdance 1vs1. New entry: la preselezione – in esclusiva per l’Italia – del contest “StreetStar”, e “Apriamo Il Cerchio”, la prima tavola rotonda sul futuro dell’Hip Hop.
Gli appuntamenti per i talenti della danza Molta attesa per “[url”International Academies Open Days “]http://www.danzainfiera.it/international-academies-open-days.html[/url]”: le prestigiose accademie di danza europee saranno a DIF con un programma di audizioni di alto livello per chi ambisce a studiare in queste ottime scuole.
Da non perdere, gli [url”stage”]http://www.danzainfiera.it/stage-workshop.html[/url] e workshop con i migliori maestri del mondo, oltre a gare, concorsi e casting.