Edoardo Pesce sarà in "Dogman" il prossimo film di Matteo Garrone | Giornale dello Spettacolo
Top

Edoardo Pesce sarà in "Dogman" il prossimo film di Matteo Garrone

Tra gli attori più richiesti e talentuosi del nostro cinema, in autunno è stato in sala con "Fortunata", "Cuori puri" e "La verità, vi spiego, sull'amore".

Edoardo Pesce sarà in "Dogman" il prossimo film di Matteo Garrone
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Luglio 2017 - 13.37


ATF

Un grande interprete per un grande regista. Tra gli attori più richiesti e talentuosi del nostro cinema, Edoardo Pesce è stato scelto da Matteo Garrone per interpretare il Canaro di Matteo Garrone nel film Dogman da lui diretto, scritto e coprodotto che arriverà in sala al cinema nel 2018 con 01 Distribution. Le riprese di Dogman inizieranno a settembre.

Rivedremo Edoardo Pesce nel ruolo di Giovanni Brusca nella serie Il cacciatore di mafiosi ispirato al romanzo omonimo del magistrato antimafia Alfonso Sabella edito da Mondadori. In questa stagione Edoardo Pesce è uscito in sala con tre film: Fortunata di Sergio Castellitto, Cuori puri di Roberto De Paolis e La verità, vi spiego, sull’amore di Max Croci e sarà di nuovo al cinema con Niente di serio di Laszlo Barbo. Nel cast, oltre a Pesce, Claudia Cardinale, Nunzia Schiano, Jordi Molla, Dafne Scoccia, Gianmarco Tognazzi, Lucia Ocone, Ilenia Pastorelli, Paola Tiziana Cruciani e Paolo Triestino.

Native

Articoli correlati