Lily James sarà una giovane Meryl Streep in Mamma Mia: Here We Go Again!

La star di Downton Abbey, Cenerentola, PPZ - Pride and Prejudice and Zombies e Baby Driver nel cast del sequel in uscita a luglio 2018.

Lily James sarà una giovane Meryl Streep in Mamma Mia: Here We Go Again!
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

14 Luglio 2017 - 15.18


ATF AMP

Nel sequel di Mammia Mia!, intitolato Mamma Mia: Here We Go Again!, ci saranno le versioni giovani dei protagonisti adulti in alcuni flashback, che saranno parte importante della storia per spiegare meglio il loro rapporto oggi.

Top Right AMP

Ebbene, è notizia di queste ore che a interpretare la versione giovane di Donna (Meryl Streep) sarà nientemeno che Cenerentola, cioè Lily James, vista anche in tv in Downton Abbey e al cinema in PPZ – Pride and Prejudice and Zombies, oltre che prossimamente in Baby Driver – Il genio della fuga.
La produzione avrebbe potuto ingaggiare una delle figlie della Streep vista la notevole somiglianza? Certo, ma a quanto pare cercavano un volto maggiormente noto, e con la James sembrano aver fatto decisamente centro.

Diretto dallo sceneggiatore di Marigold Hotel Ol Parker, Mamma Mia: Here We Go Again! conterrà canzoni degli Abba non presenti nel primo film, assieme ad alcune rimaneggiate dallo stesso, ed uscirà negli Usa a luglio 2018. Nel cast riconfermati, oltre a Meryl Streep, anche Pierce Brosnan, Colin Firth, Amanda Seyfried e Christine Baranski.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version