Dall'Argentina arriva la commedia esilarante sul No kids | Giornale dello Spettacolo
Top

Dall'Argentina arriva la commedia esilarante sul No kids

Arriva nelle sale italiane dal 29 settembre, distribuito da Microcinema, presentato in collaborazione con Minerva Pictures

Dall'Argentina arriva la commedia esilarante sul No kids
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Settembre 2016 - 12.04


ATF

I bambini? Basta che stiano alla larga, soprattutto nei ristoranti o nei luoghi dove ci si rilassa. Stiamo parlando del movimento “No kids”, una nuova corrente di pensiero sempre più diffusa in Argentina ma anche in Italia che vede tra i suoi sostenitori “quelli a cui non piacciono i bambini e non vogliono passare per persone cattive”, come rivela Vicky, protagonista del film “Se permetti non parlarmi di bambini!” che dall’Argentina, dove è stato un grande successo, arriva nelle sale italiane dal 29 settembre, distribuito da Microcinema, presentato in collaborazione con Minerva Pictures.

“No Kids” convinta, brillante, indipendente e con il volto di Maribel Verdú (nota per film come Belle Époque, Y tu mamátambién – Anche tua madre e Il labirinto del fauno) Vicky sarebbe perfetta per Gabriel se non fosse per la figlia di lui, Sofia, un segreto tenutole nascosto per non rovinare il rapporto di coppia, ma con risvolti esilaranti.

Native

Articoli correlati