Rogue One: il ritorno di un vecchio nemico nella saga di Star Wars | Giornale dello Spettacolo
Top

Rogue One: il ritorno di un vecchio nemico nella saga di Star Wars

Realizzato per le Olimpiadi di Rio, il trailer ufficiale di 'Star Wars - Rogue One' rivela un po' di più della trama del film in uscita il 15 dicembre

Rogue One: il ritorno di un vecchio nemico nella saga di Star Wars
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Agosto 2016 - 18.44


ATF

Realizzato per le Olimpiadi di Rio, il trailer ufficiale di Rogue One: A Star Wars Story rivela un po’ di più della trama del film in uscita il 15 dicembre

Il 15 dicembre arriverà, infatti, nelle sale italiane Rogue One: A Star Wars Story, l’atteso primo capitolo di una nuova serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars.

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della Morte Nera.

Il cast include l’attrice Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar® Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Il racconto nasce da un’idea del supervisore degli effetti visivi, veterano della ILM, John Knoll che condivide una lunga storia con i film di Star Wars.

Nel trailer compare un vecchio nemico della saga di Star Wars nonché, forse, il personaggio più famoso. Segnale che questo film, come affermano fonti bene informate, potrebbe essere il migliore dell’intera serie.

Native

Articoli correlati