Deadpool, l'eroe che non vuole salvare il mondo avrà un sequel | Giornale dello Spettacolo
Top

Deadpool, l'eroe che non vuole salvare il mondo avrà un sequel

L'antieroe ha riscosso un successo straordinario, sbancando i botteghini di tutto il mondo e vendendo biglietti per poco meno di ottocento milioni di dollari.

Deadpool, l'eroe che non vuole salvare il mondo avrà un sequel
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Giugno 2016 - 15.03


ATF

“In pochi avrebbero scommesso che avrebbe avuto successo: infatti per girarlo ci hanno dato 47 dollari e una borsa di birilli”, scherza Ryan Reynolds, ma neppure troppo visto che per portare Deadpool in vita ha dovuto aspettare oltre un decennio e quando lo ha fatto lo ha fatto con un budget molto ridotto, tra i cinquanta e i sessanta milioni di dollari, davvero poca roba per un film d’azione con supereroi e CGI.

Ciò nonostante Deadpool ha riscosso un successo straordinario, sbancando i botteghini di tutto il mondo e vendendo biglietti per poco meno di ottocento milioni di dollari; un successo che è destinato a continuare sia per il lancio del Dvd, in Italia da oggi, sia che per quello del sequel, che è stato appena annunciato. ”Deadpool – dice Reynolds -non è come tutti gli altri, non vuole salvare il mondo, non ha una zia che lo aspetta a casa, non è uno sfigato che diventa un eroe e non è decisamente un buono tradizionale. Fortunatamente il pubblico lo ha capito e ci ha premiati”.

Native

Articoli correlati