Nicolas Winding Refn dirigerà il remake di "Cosa avete fatto a Solange?" | Giornale dello Spettacolo
Top

Nicolas Winding Refn dirigerà il remake di "Cosa avete fatto a Solange?"

Il regista danese si è accordato con Lucisano Media Group per la co-produzione del remake del film diretto da Massimo Dallamano nel 1972.

Nicolas Winding Refn dirigerà il remake di "Cosa avete fatto a Solange?"
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Maggio 2016 - 15.02


ATF

Protagonista a Cannes con The Neon Demon Nicolas Winding Refn ha annunciato che farà il remake del giallo italiano anni Settanta “Cosa avete fatto a Solange?” diretto da Massimo Dallamano nel 1972 con Fabio Testi.

Lucisano Media Group ha infatti annunciato l’accordo tra Italian International Film (controllata al 100%) e Space Rocket Nation – casa di produzione del regista danese, per la co-produzione. Sarà girato a Los Angeles con un budget tra i cinque e i dieci milioni di dollari.

La pellicola riproporrà in chiave moderna e internazionale uno dei capisaldi del giallo all’italiana.

Il progetto è partito con la ricerca degli autori che potranno dare al film il taglio visionario e innovativo che contraddistingue le opere di Refn e anche quelle realizzate dalla sua casa di produzione.

Lucisano Media Group distribuirà in Italia le ultime opere di Winding Refn (incluso The Neon Demon, dall’8 giugno 206),e ha siglato nel novembre scorso un accordo per Les Italiens co-produzione della serie tv internazionale noir.

Native

Articoli correlati