Johnny Depp sorprende Pink e bacia Jimmy Kimmel | Giornale dello Spettacolo
Top

Johnny Depp sorprende Pink e bacia Jimmy Kimmel

L'attore americano, compare all'improvviso nel talk show di Jimmy Kimmel, abbraccia Pink e dà un bacio sulle labbra al presentatore.

Johnny Depp sorprende Pink e bacia Jimmy  Kimmel
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Maggio 2016 - 11.46


ATF

Lo studio del Jimmy Kimmel Live è sempre ricco di sorprese. Mentre si trovata ospite di Jimmy Kimmel, la cantante Pink ha rivelato di avere una cotta per due grandi attori ovvero Michael Keaton e Johnny Depp.

Pink recentemente ha avuto l’occasione di collaborare, seppur indirettamente, con Johnny Depp. Suo è infatti, uno dei brani della score di Alice attraverso lo specchio, Just Like Fire, che accompagnerà l’uscita del sequel Disney, al cinema da domani 25 maggio 2016.

La sorpresa più grande è arrivata però proprio dopo la sua ammissione di fronte al pubblico del Jimmy Kimmel Live visto che Johnny Depp è comparso in studio all’improvviso non microfonato per salutarla.

All’abbraccio con Pink è seguito un bacio affettuoso sulle labbra con Kimmel, preso in contropiede e lievemente imbarazzato per qualche secondo. Forse la vendetta di Deep per le prese in giro del comico dopo lo scandalo dei cani introdotti illegalmente in Australia.

Native

Articoli correlati