Cannes 2016: Julia Roberts a piedi nudi sul red carpet

L'attrice, protagonista insieme a George Clooney del film Money Monster diretto da Jodie Foster, ha salito la scalinata del Palais du Festival mostrando i piedi nudi.

Cannes 2016:  Julia Roberts a piedi nudi sul red carpet
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

13 Maggio 2016 - 15.02


ATF AMP

Julia Roberts sul red carpet del Festival di Cannes, insieme a George Clooney suo partner nel film Money Monster diretto da Jodie Foster, ha rotto l’etichetta che vuole le signore sfilare in tacco 12, mettendosi nella nutrita schiera di star che si sono già ribellate al rigido dress code della Croisette.

Top Right AMP

La scelta dell’attrice che indossava un elegante abito nero Armani Privé arriva dopo le polemiche dello scorso anno quando a un gruppo di donne di mezza età che si recavano alla proiezione di Carol è stato impedito l’accesso in sala perché non indossavano tacchi alti.

Alla notizia molte star sono insorte. Tra queste Emily Blunt la quale ha dichiarato che “ognuno dovrebbe indossare scarpe basse, a essere sinceri. Non dovremmo indossare tacchi alti. E’ deludente, proprio quando penso di aver raggiunto una maggior uguaglianza”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version