Morricone: tornerò a scrivere per Tarantino

Il maestro Morricone ha annunciato che il sodalizio artistico con Tarantino non è finito che The Hateful Eight: "Quentin mi ha detto: 'Alla prossima'".

Morricone: tornerò a scrivere per Tarantino
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

18 Febbraio 2016 - 14.41


ATF AMP

Ennio Morricone ha annunciato che lavorerà di nuovo a scrivere per Quentin Tarantino. Il compositore italiano, in un’intervista a Deadline, ha raccontato di com’è nata la collaborazione tra lui e il regista di The Hateful Eight e ha preannunciato che la sinergia potrebbe non finire con questo film.

Top Right AMP

“Tarantino – ha spiegato – mi ha già detto che ci sarà un altro film e che lo faremo assieme. Spero tuttavia di avere più tempo rispetto a quanto mi è stato dato per comporre per ‘Hateful’. Vorrei iniziare a lavorare con lui molto tempo prima in modo da pensare alla musica e scambiarci idee. Di solito non chiedo mai a nessun regista di lavorare con me, ma in questo caso è stato Tarantino che mi ha detto: ‘Ok, ci sarà una prossima volta’”.

Intanto Ennio Morricone, che per la colonna sonora di The Hateful Eight ha già vinto un [url”Golden Globe”]giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=87392&typeb=0&11-01-2016–golden-globe-a-morricone-tarantino-meglio-di-mozart-e-beethoven[/url] e un premio [url”Bafta”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=88366&typeb=0&15-02-2016–ai-bafta-trionfo-per-morricone-e-the-revenant-[/url], è in lizza per portare a casa un [url”Premio Oscar”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=87512&typeb=0&14-01-2016–oscar-2016-le-nomination-c-e-morricone[/url] e volerà a Los Angeles anche per scoprire [url”la sua stella sulla Walk of Fame”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=88435&typeb=0&17-02-2016–per-morricone-una-stella-sulla-walk-of-fame[/url].

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version