James Franco lavorerà al fianco di Andrew Neel (Darkon, King Kelly) nell’adattamento per il grande schermo di Zola Tells All: The Real Story Behind The Greatest Stripper Saga Ever Tweeted, basato sull’articolo dello scrittore David Kushner pubblicato sulla rivista Rolling Stone. L’articolo è stato definito dalla cantante Nicki Minaj come “l’incontro tra Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo e il cult Pulp Fiction di Quentin Tarantino”.
Sul grande schermo il film si chiamerà semplicemente Zola Tells All. La pellicola, che vedrà la sceneggiatura scritta da Neel e Mike Roberts, sarà incentrata sul diario di viaggio in Florida realizzato dalla ventenne Aziah “Zola” Wells, la sua amica spogliarellista Jessica, il fidanzato Jarrett e il violento protettore di Jessica, “Z”.
Il diario, scritto attraverso 148 tweet, vivenuto presto virale ha innescato un vero e proprio fenomeno web. Dalle prime indiscrezioni, pare, che Franco, possa interpretare proprio Z. e che la produzione sarà affidata alla Killer Films.