Ghost in the Shell: il cattivo Michael Pitt contro Scarlett Johansson

L’attore statunitense nel ruolo del cattivo The Laughing Man, che si scontrerà con la protagonista Scarlett Johansson. Dall'adattamento del manga di Masamune Shirow.

Ghost in the Shell: il cattivo Michael Pitt contro Scarlett Johansson
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

5 Febbraio 2016 - 11.33


ATF AMP

Michael Pitt (The Dreamers, Hannibal, Boardwalk Empire) è entrato nel cast di Ghost in the Shell diretto da Rupert Sanders, autore di Biancaneve e il Cacciatore, a partire dal adattamento del manga di Masamune Shirow e degli anime da esso generati. Il primo dei quali è considerato tutt’ora, a 21 anni dalla sua uscita, uno dei capisaldi dell’animazione giapponese e del cinema Cyberpunk.

Top Right AMP

Laughing Man (Michael Pitt) è un hacker in grado di rimuovere la propria immagine da ogni fotogramma digitale, compresi gli occhi cibernetici dei cyborg. Al suo posto appare un logo che cita Il giovane Holden: “Quello che dovevo fare, pensai, era far finta d’essere sordomuto”.

Scarlett Johansson interpreterà il ruolo del capo della unità speciale della Polizia, Sessione 9, che nel manga è chiamata Motoko Kusanagi. Il cast dovrebbe includere, inoltre, Sam Riley in un ruolo sconosciuto, e l’attore danese Pilou Asbæk (Il trono di spade, Ben-Hur) nel ruolo dell’aiutante della protagonista, il cyborg Batou. Prodotto dalla DreamWorks, uscirà in America il 31 marzo 2017.

Dynamic 1 AMP

FloorAD AMP
Exit mobile version