Assassin’s Creed: finite le riprese, foto di gruppo sul set | Giornale dello Spettacolo
Top

Assassin’s Creed: finite le riprese, foto di gruppo sul set

Ad annunciarlo Azaïzia Aymar di Ubisoft che ha postato una foto su Twitter mostrando tutto il cast riunito, compreso il protagonista: Michael Fassbender.

Assassin’s Creed: finite le riprese, foto di gruppo sul set
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Gennaio 2016 - 12.36


ATF
Le riprese di Assassin’s Creed, il moviegame prodotto dalla 20Th Century Fox e dalla Ubisoft Motion Pictures basato sull’omonimo videogioco sono terminate. Ad annunciarlo Azaïzia Aymar di Ubisoft che ha postato una foto su su Twitter mostrando una foto di tutto il cast riunito.






La pellicola è quindi entrata in fase di post-produzione, il regista Justin Kurzel (Macbeth) si prepara così a mesi di post-produzione visto che la release è fissata in America per il 21 dicembre 2016.



Assassin’s Cree narra la storia di Callum Lynch (Michael Fassbender) che grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Native

Articoli correlati