Auguri Roy Batty, oggi è nato il replicante di Blade Runner | Giornale dello Spettacolo
Top

Auguri Roy Batty, oggi è nato il replicante di Blade Runner

Per il film di Ridley Scott l'androide, che ha visto cose che noi umani non possiamo immaginare, è nato oggi 8 gennaio 2016.

Auguri Roy Batty, oggi è nato il replicante di Blade Runner
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Gennaio 2016 - 14.16


ATF

8 gennaio 2016: auguri a Roy Batty, il replicante di Blade Runner. Come si vede nella foto infatti la data di nascita (o meglio di “inception”, di inizio) del personagio del film diretto nel 1982 da Ridley Scott è proprio quella di oggi.

Come si sa a mettere al mondo il replicante è stato Eldon Tyrell, lo scienziato-magnate proprietario della Tyrell Corporation. Da oggi e per i prossimi tre anni e 10 mesi Roy vedrà cose che gli umani non potremmo immaginare.

Come accaduto con Ritorno al futuro dunque, la realtà ha raggiunto la finzione e anche il film cult di Scott ha dovuto fare i conti con una data che nel 1982 sembrava (forse) distate e che invece è già arrivata.

E nei prossimi mesi del 2016 altri compagni di Roy si uniranno in questi particolari compleanni: la sua fidanzata, il “modello da piacere” Pris Stratton, sarà attivata il 14 febbraio per San Valentino; il 12 giugno toccherà alla spogliarellista Zhora Salome; mentre Leon Kowalski, prenderà vita il 10 aprile del 2017.

Native

Articoli correlati