Muccino presenta Padri e Figlie: racconto la paura di amare

La pellicola sarà in sala a partire dall'1 ottobre 2015 distribuito in 400 copie da 01 Distribution.

Muccino presenta Padri e Figlie: racconto la paura di amare
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

24 Settembre 2015 - 15.25


ATF AMP

“Il mio film più completo su vita, amore, paura di amare, caducità delle cose, che racconta anche il significato dell’infanzia: la causa e l’effetto di quello che accade nei primi sei anni di vita e che determinerà le nostre attitudini”. Lo ha dichiarato in conferenza stampa il regista Gabriele Muccino che ha presentato a Roma il suo nuovo film “Padri e figli”, che uscirà nelle sale italiane distribuito da 01 Distribution in 400 copie dall’1 ottobre 2015.

Top Right AMP

Il film racconta la storia di Jake (Russell Crowe) un romanziere di successo ( vincitore di un Pulitzer) rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie è una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version