Muccino presenta Padri e Figlie: racconto la paura di amare | Giornale dello Spettacolo
Top

Muccino presenta Padri e Figlie: racconto la paura di amare

La pellicola sarà in sala a partire dall'1 ottobre 2015 distribuito in 400 copie da 01 Distribution.

Muccino presenta Padri e Figlie: racconto la paura di amare
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Settembre 2015 - 15.25


ATF

“Il mio film più completo su vita, amore, paura di amare, caducità delle cose, che racconta anche il significato dell’infanzia: la causa e l’effetto di quello che accade nei primi sei anni di vita e che determinerà le nostre attitudini”. Lo ha dichiarato in conferenza stampa il regista Gabriele Muccino che ha presentato a Roma il suo nuovo film “Padri e figli”, che uscirà nelle sale italiane distribuito da 01 Distribution in 400 copie dall’1 ottobre 2015.

Il film racconta la storia di Jake (Russell Crowe) un romanziere di successo ( vincitore di un Pulitzer) rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie è una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati