Venezia 72, musica e film: è il Vasco day

La rockstar sarà al Lido per a proiezione di 'Il decalogo di Vasco', film scritto e diretto da Fabio Masi.

Venezia 72, musica e film: è il Vasco day
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

11 Settembre 2015 - 10.43


ATF AMP

Il grande giorno per gli appassionati del rock è arrivato: oggi, 11 settembre 2015, il Lido, dove è in corso il 72esimo Festival di Venezia, sarà travolto dall’energia di Vasco Rossi. La rockstar sarà presente alla proiezione in anteprima del film “Il decalogo di Vasco”, scritto e diretto da Fabio Masi, e per l’anticipazione del video “Quante volte”, diretto dallo stesso Masi con la complicità del Blasco.

Top Right AMP

“Il Decalogo di Vasco” è un immaginario quanto reale viaggio di due amici (Gianluca della Valle e Fabio Masi) che vanno in giro con la sagoma di Vasco Rossi. Una pellicola che mescola il reale e la fantasia, portando lo spettatore “su”, “con” e “dentro” Vasco Rossi: il lavoro è suddiviso in 10 capitoli on the road, nove sogni a occhi aperti della Sagoma di Vasco e una sorpresa finale, ovvero il video di “Quante volte”, l’intensa e profonda ballad dell’album “Sono Innocente”.

Il nuovo brano sarà nelle radio, e in tutte le piattaforme digitali, in contemporanea con l’evento della Mostra del cinema. Dopo la sfilata sul red carpet, Vasco Rossi alle 21 incontrerà i fan in Sala Darsena. I 2800 biglietti disponibili per le due proiezioni, esauriti nel giro di neanche un’ora.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version