Venezia 72, Johnny Depp ai fan: grazie | Giornale dello Spettacolo
Top

Venezia 72, Johnny Depp ai fan: grazie

Il divo è arrivato a Venezia per presentare Black Mass. Ai fan che da ieri lo aspettano sotto il sole dice: 'Grazie, siete voi i miei datori di lavoro'.

Venezia 72, Johnny Depp ai fan: grazie
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Settembre 2015 - 10.47


ATF

Il terzo giorno della 72esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia si è aperto nel segno di Johnny Depp. Fan provenienti (soprattutto del gentil sesso) sono arrivati da tutta Italia, e non solo, anche dal Belgio e da Londra e hanno “occupato” le transenne davanti al Palazzo del Cinema per essere in prima fila e strappare un selfie al divo di Hollywood.

Depp a Venezia presenta “Black Mass”, film in cui si presenta agli spettatori in versione meno sexy del solito: stempiato e con la dentatura fuori squadra.

“Black Mass” è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Dick Lehr e Gerald O’Neill ed è diretto da Scott Cooper, in cui Johnny Depp veste i panni di Whitey Bulge, un grande criminale realmente esistito nella Boston degli anni ’70.

In conferenza stampa, Johnny Depp ha dichiarato: “Sono molto grato alle persone di avermi accolto con così tanto calore e di avermi aspettato per ore. Non mi piace definirli fan, sono i nostri capi, spendono soldi nel cinema, è la loro via di fuga dalla vita e ogni volta che presento un film mi trasmettono molto calore”.

Sul suo ruolo in “Black Mass” ha spiegato: “Ho fatto pace col mio lato malvagio molto tempo fa. Perciò ho cercato di restituire a Jimmy Bulger l’umanità. Anche i criminali hanno un lato umano. Il crimine era il suo business, erano i suoi affari, e la violenza era il linguaggio con il linguaggio con cui faceva affari”.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati