Corona: dal 10 settembre al cinema con Metamorfosi

Dopo due anni e mezzo di carcere Corona vive in una comunità: l'ex re dei paparazzi sbarca al cinema con un film-documentario sulla sua vita.

Corona: dal 10 settembre al cinema con Metamorfosi
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

3 Settembre 2015 - 10.18


ATF AMP

Si chiama “Metamorfosi” ed è il documentario che uscirà al cinema il 10 settembre 2015. Il lungometraggio è dedicato alla vita di Fabrizio Corona, ma soprattutto alla sua trasformazione. L’ex re dei paparazzi lo scorso giugno è stato affidato temporaneamente alla comunità ‘Exodus’ di don Antonio Mazzi, dopo l’esperienza del carcere, durata quasi due anni e mezzo. Corona ha dato personalmente l’annuncio della distribuzione del film nelle sale, tramite il suo account di facebook.

Top Right AMP

Corona ha spiegato il senso del documentario nel suo percorso di ‘redenzione’: “La libertà la trovi solo dentro di te. Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere. In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore che ho continuato a seguire dietro le sbarre e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore”, ha scritto.

FloorAD AMP
Exit mobile version