Comic-Con, Jennifer Lawrence: non dirò mai addio a Katniss | Giornale dello Spettacolo
Top

Comic-Con, Jennifer Lawrence: non dirò mai addio a Katniss

Dalla conferenza internazionale sui fumetti di San Diego, l'attrice premio Oscar ha parlato del personaggio che interpreta in Hunger Games.

Comic-Con, Jennifer Lawrence: non dirò mai addio a Katniss
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Luglio 2015 - 14.03


ATF

Jennifer Lawrence è stata la star più applaudita della prima giornata del Comic-Con di San Diego. L’attrice, vincitrice del premio Oscar per il film “Il lato positivo”, ha parlato del personaggio che interpreta in “Hunger Games” e ha detto: “Non mi libererò tanto facilmente di Katniss, avevo vent’anni quando l’ho conosciuta, ora ne ho 24, sono cresciuta con lei, mi è rimasta nella pelle”.

Jennifer Lawrence ha poi aggiunto che però lei è profondamente diversa da Katniss: “Lei è coraggiosa, io sono solo un’attrice. Vorrei che una parte di Katniss si impossessasse di me, siamo così diverse!”

Proprio in occasione del Comic-Con, la vetrina internazionale di fumetti, fantascienza e fantasy, è stato presentato un nuovo trailer dell’ultimo capitolo della saga “Hunger Game: il canto della rivolta – Parte 2”, pellicola che arriverà sugli schermi italiani dal 19 novembre 2015.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati