Diciannovenne anni, inglese, Tom Holland è stato scelto per interpretare il nuovo Spider-Man. Ad annunciarlo è stata la Marvel, che ha rivelato anche chi sarà seduto dietro la macchina da presa nella futura trilogia dedicata all’Uomo Ragno: Jon Watts, già alla regia di “Cop Car” e “Clown”.
L’ennesimo reboot della saga, che non ha ancora un titolo definitivo, arriverà nei cinema di tutto il mondo il 28 luglio 2017. Tom Holland è diventato famoso grazie al musical Billy Elliott: fin da quando aveva 12 anni ha interpretato a teatro prima il miglior amico del protagonista e successivamente lo stesso Billy.
Per Holland, il debutto al cinema è con “The impossible”, il film tratto da una storia vera accaduta durante il terremoto e maremoto nell’oceano indiano nel 2004, al fianco di Naomi Watts e Ewan McGregor.
Adesso il ruolo più importante: diventare uno dei super-eroi più amati e già interpretato al cinema da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Tom Holland inoltre, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe già recitare in un cammeo nel prossimo film degli Avengers, ovvero “Captain America: Civil War”, accanto agli altri supereroi Marvel.