Ghostbusters 3, Chris Hemsworth sarà il receptionist | Giornale dello Spettacolo
Top

Ghostbusters 3, Chris Hemsworth sarà il receptionist

Paul Feig, regista del reboot, ha annunciato che Chris Hemsworth farà parte del film, nella parte del receptionist.

Ghostbusters 3, Chris Hemsworth sarà il receptionist
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Giugno 2015 - 12.01


ATF

Chris Hemsworth è entrato a far parte del cast di “Ghostbusters 3”. Ad annunciarlo è stato Paul Feig, regista del reboot al femminile del franchise. Hemsworth, celebre per aver interpretato il ruolo di Thor, avrà il ruolo di Janine. Infatti, gli Acchiappafantasmi sono donne, ma cambierà genere anche la receptionist che sarà un uomo.

Hemsworth affiancherà le quattro Ghosthbusters: Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones, la cui partecipazione al film era stata [url”annunciata da Feig su Twitter”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=79495&typeb=0&28-01-2015–ghostbusters-al-femminile-sara-in-sala-nel-2016[/url] a gennaio 2015. Le riprese di “Ghostbusters 3” inizieranno tra qualche settimana, mentre l’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 22 luglio 2016.

Chris Hemsworth si può comunque godere il suo momento d’oro: richiesto ad Hollywood, è stato uno dei protagonisti dell’ultimo film sui Vendicatori della Marvel e a luglio sarà al cinema con la commedia “Vacation” e a dicembre con “In The Heart of the Sea” di Ron Howard

Native

Articoli correlati