Robert Downey Jr. ha vinto un Mtv Generation Award | Giornale dello Spettacolo
Top

Robert Downey Jr. ha vinto un Mtv Generation Award

Gli MTV Movie Awards 2015 andranno in onda in diretta domenica 12 aprile dal Nokia Theater di Los Angeles, California.

Robert Downey Jr. ha vinto un Mtv Generation Award
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Aprile 2015 - 11.22


ATF

MTV ha annunciato che Robert Downey Jr. riceverà lo speciale riconoscimento MTV Generation Award durante gli MTV Movie Awards 2015 che andranno in onda in diretta domenica 12 aprile dal Nokia Theater di Los Angeles, California.

A Robert Downey Jr., riconosciuto come uno degli attori più versatili di Hollywood e più amati dal pubblico, sarà consegnato il premio dal cast dell’imminente Avengers: Age of Ultron (Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Jeremy Renner).

In netto anticipo sulla premiere americana del film fissata al 1° maggio (in Italia 22 aprile), i fan potranno anche guardare una clip di 90 secondi del film campione d’incassi che sarà introdotto dal cast durante la trasmissione televisiva.

Stephen Friedman presidente di MTV ha dichiarato:

Nel corso della sua carriera, Robert Downey Jr. ha ipnotizzato il pubblico catturando l’umanità di personaggi iconici come Charlie Chaplin, Sherlock Holmes e Tony Stark. Lui è un attore brillante e icona di Hollywood, e siamo orgogliosi di riconoscere la sua straordinaria passione e talento con il Generation Award di quest’anno.

Il premio MTV Generation è il più prestigioso riconoscimento degli MTV Movie Awards e viene assegnato ad attori che hanno conquistato il pubblico di MTV nel corso della loro carriera. Destinatari del premio in passato includono Mark Wahlberg, Jamie Foxx, Johnny Depp, Reese Witherspoon, Ben Stiller, Adam Sandler, Sandra Bullock, Mike Myers, Tom Cruise e Jim Carrey.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati