Oscar 2015, paura a Los Angeles: allarme bomba al Dolby Theatre | Giornale dello Spettacolo
Top

Oscar 2015, paura a Los Angeles: allarme bomba al Dolby Theatre

La polizia ha fermato, nei pressi del teatro dove si svolgerà la cerimonia di consegna degli Oscar, un uomo che sosteneva di avere nella sua auto dell'esplosivo.

Oscar 2015, paura a Los Angeles: allarme bomba al Dolby Theatre
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Febbraio 2015 - 12.13


ATF

Panico a Los Angeles, dove fervono i preparativi per la notte degli Oscar 2015: è stato dato infatti un allarme bomba nei pressi al Dolby Theatre dove domenica 22 febbraio 2015 saranno consegnate le mitiche statuette. Fortunatamente la notizia si è poi rivelata falsa.

La polizia ha fermato un uomo per guida pericolosa il quale ha detto agli agenti di avere nella sua auto dell’esplosivo. Per la precisione, una bombola di gas propano. Tutta la zona attorno al teatro è stata immediatamente chiusa al traffico e sono scattati i controlli più approfonditi, che però hanno rivelato che si trattava di una bufala. Nessuna bombola, infatti, è stata trovata nell’auto dell’uomo. La zona è stata immediatamente riaperta al traffico e tutto è tornato alla normalità con gli operai che hanno potuto riprendere il loro lavoro per creare la scenografia del red carpet.

Native

Articoli correlati