E.L. James adatterà da sola i sequel di 50 sfumature | Giornale dello Spettacolo
Top

E.L. James adatterà da sola i sequel di 50 sfumature

Dopo gli screzi con la regista Sam Taylor Johnson, la scrittrice ha deciso che sarà solo lei ad adattare i due sequel di Cinquanta sfumature di grigio.

E.L. James adatterà da sola i sequel di 50 sfumature
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Febbraio 2015 - 14.46


ATF

I due sequel di “Cinquanta sfumature di grigio”, come è noto, si realizzarenno ma, a differenza del primo film, ad adattare gli script sarà solo la scrittrice E.L. James. Dopo infatti gli screzi con la regista Sam Taylor Johnson, che [url”ha già lasciato la cabina di regia”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=80082&typeb=0&50-sfumature-Sam-Taylor-Johnson-non-dirigero-i-sequel[/url], l’autrice della trilogia ha deciso che farà tutto da sola e quindi, in “Cinquanta sfumature di rosso” e “Cinquanta sfumature di nero” ci saranno molte più scene di sesso e entrambi saranno molto più fedeli ai romanzi.

Sam Taylor Johnson nei giorni scorsi ha accusato la James di essere stata asfissiante e troppo presente: per questo motivo il rapporto tra le due si sarebbe definitivamente incrinato. Nonostante durante le riprese non si sia respirato un clima sereno, “Cinquanta sfumature di grigio” sta frantumando record su record nei [url”box office di tutto il mondo”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=80167&typeb=0&50-sfumature-di-grigio-supera-i-300-milioni-di-dollari[/url].

Native

Articoli correlati