Ci sarà anche Felicity Jones nel cast di “Inferno”, terzo capitolo della trilogia tratta dagli omonimi romanzi di Dan Brown. Anche il terzo film del franchise, nato con “Il Codice Da Vinci” e proseguito con “Angeli e Demoni”, sarà diretto da Ron Howard e interpretato da Tom Hanks, che tornerà a vestire i panni del detective Robert Langdon.
Felicity Jones, nominata all’Oscar per “La teoria del tutto”, interpreterà la dottoressa Sienna Brooks. Inoltre sono stati annunciati anche gli altri attori che reciteranno in “Inferno”: Irrfan Khan (“Vita di Pi”) nei panni di Harry Sims (meglio conosciuto da chi ha letto il romanzo come Il Rettore), Omar Sy (“Quasi amici”) nei panni di Christoph Bruder e Sidse Babett Knudsen (conosciuta per la serie tv “I Borgia”) in quelli della dottoressa Elizabeth Sinskey, a capo della World Health Organization.
Il film è prodotto da Imagine Entertainment e Columbia Pictures: le riprese dovrebbero iniziare a fine aprile 2015 e l’uscita in tutto il mondo è già fissata per il 14 ottobre del 2016.